Dal 4 all’8 ottobre Gruppo Fabbri torna ad AGROPRODMASH con tante novità e un’offerta speciale!

Il nostro Staff sarà lieto di accogliere tutti i visitatori e di mostrare le nostre ultime novità di prodotto presso lo Stand n. 1F40, Padiglione 1, Expocentre Fairgrounds (Mosca, Russia).

Attraverso dimostrazioni dal vivo non-stop sarete in grado di vedere alcune delle nostre macchine di punta in azione, in particolare:

– MAGIC 2.0, la popolare traysealer della gamma CAVECO, che comprende più di 15 diversi modelli di termosigillatrici automatiche, semiautomatiche e manuali, per la termosigillatura e il confezionamento in MAP e skin.
MAGIC 2.0, una delle termosaldatrici CAVECO di punta, è in grado di riconoscere e confezionare automaticamente vassoi di diverse dimensioni senza necessità di cambio stampo o impostazioni.
MAGIC 2.0 sarà anche la regina della nostra Offerta Speciale “Golden Autumn”!

Immancabili allo stand Fabbri Group Russia saranno anche:
le diverse PELLICOLE Fabbri per lo STRETCH e il MAP tra cui

– NATURE FRESH – Il primo film estensibile certificato compostabile per il packaging automatico in tutto il mond

e due macchine avvolgitrici Fabbri top-seller per il retail e l’industria, progettate per il confezionamento di qualsiasi prodotto alimentare fresco (frutta, verdura, carne, pollame, pesce…):

– ELIXA 24 – La soluzione ideale per applicazioni in-store e centri di confezionamento medio-piccoli: riconoscimento automatico del prodotto, utilizzo di bobine di un’unica fascia, risparmio sul consumo di film, compattezza, sicurezza, tecnologia Hybrid.

– AUTOMAC INDUSTRIAL – Un nuovo standard di caratteristiche e prestazioni viene oggi introdotto nella popolare famiglia Fabbri “Automac”: Automac Industrial, avvolgitrice a funzionamento “Hybrid” ad alta produttività, può utilizzare vassoi e film estensibili di qualsiasi tipo (a base PVC, a base PE, biobased e compostabile) per adattare il processo di confezionamento a qualsiasi esigenza del cliente senza costi aggiuntivi o stop nella produzione.

Clicca qui e leggi il comunicato stampa

Fabbri Group

Author Fabbri Group

More posts by Fabbri Group