L’appuntamento è di quelli importanti, per cui ci teniamo a fare bella figura. Per questo arriviamo al Meat-Tech preparati di tutto punto e orgogliosi di presentare le nostre novità studiate per soddisfare al meglio le esigenze più evolute del retail e dell’industria alimentare. Per la prima volta mostreremo in pubblico Automac 95, la nuova ammiraglia delle confezionatrici automatiche a tecnologia stretch dalla elevata produttività, e XPEED1, la termo-sigillatrice compatta ad alta velocità (96 ppm) disponibile nelle versioni Skin ed Eco. Il sistema Eco, realizzato nella sezione Ricerca e Sviluppo di Gruppo Fabbri e testato positivamente dai più importanti produttori in Francia, permette di ridurre il consumo di gas del 50%. Un fattore di assoluta rilevanza in termini di soluzioni efficaci nel campo della eco-sostenibilità.

In fiera sarà possibile toccare con mano Elixa Mega, la macchina confezionatrice automatica di punta della tecnologia Elixa®. Grazie a un sistema brevettato di stiro del film in quattro direzioni, questo prodotto è un vero e proprio “must” per i centri di confezionamento e per i punti vendita di medie e grandi dimensioni. E non poteva mancare Top Lid, la termo-sigillatrice automatica ultracompatta dalle notevoli prestazioni, oltre al nostro film stretch, pellicole neutre o stampate fino a dieci colori con tecnologia digitale di ultima generazione, e a PeLid 22, un film brillante, anti-fog, resistente e versatile, ideale per il confezionamento in atmosfera protettiva.

Il 2015, grazie a EXPO, è un anno decisivo per le aziende italiane. Noi come Gruppo Fabbri abbiamo lavorato al meglio delle nostre capacità in termini di ricerca e innovazione per essere propositivi e competitivi sul mercato globale con soluzioni tecnologiche d’avanguardia a livello produttivo e di sostenibilità.

Fabbri Group

Author Fabbri Group

More posts by Fabbri Group