CFIA 2020 – POSTICIPATA AL 26-27-28 MAGGIO 2020

ATTENZIONE: CAMBIO DATA!
CFIA 2020
POSTICIPATA AL 26-28/05/2020

Il team di Gruppo Fabbri Francia sarà lieto di darvi il benvenuto alla fiera CFIA 2020 – posticipata al 26-27-28/5/2020 a causa delle misure precauzionali adottate a causa del coronavirus – presentandovi tutte le nostre nuove soluzioni avanzate e sostenibili.

Vieni al nostro stand n. A28-B27, pad. 10, e scopri Nature Fresh, il primo film estensibile con certificazione di compostabilità per l’avvolgimento automatico e manuale di prodotti alimentari freschi.

Questo nuovo film sostenibile risponde a tutte le più attuali richieste da parte dell’industria alimentare e dei consumatori in termini di imballaggio:
protegge gli alimenti, evita gli sprechi, limita l’uso della plastica, utilizza soluzioni più ecologiche.

Ma le novità non finiscono qui!

Allo stand potrete assistere a non-stop demo della nuova macchina Automac 40 NF!

Progettata per soddisfare le diverse esigenze dell’industria alimentare, Automac 40 NF offre una perfetta sinergia tra rispetto per l’ambiente e efficienza della produzione.

Facile da usare, veloce, versatile e resistente, Automac 40 NF è ottimizzato per l’uso in combinazione con Nature Fresh e allo stesso tempo compatibile con tutti i principali film estensibili disponibili sul mercato, in versione neutra o stampata.

Oltre ad Automac 40 NF, Fabbri Group France presenterà a CFIA anche le termosigillatrici Lari, Magic e Storm di CAVECO, storica azienda leader nella produzione di confezionatrici automatiche e semiautomatiche, e di linee complete, a tecnologia MAP e SKIN, entrata a far parte di Gruppo Fabbri a fine 2019.