FABBRI GROUP FRANCE VI ASPETTA A CFIA!

CFIA Rennes
13 – 15 Marzo 2018
Stand « Fabbri Group France » – Nr. C 31, Hall 4

Fabbri Group France parteciperà dal 13 al 15 Marzo 2018 alla manifestazione CFIA Rennes che si terra al Parc des Expositions Rennes Aéroport, la Haie Gautrais – 35172 Bruz.

In tale occasione, l’azienda presenterà le sue più recenti e innovative soluzioni per il confezionamento di prodotti alimentari freschi (carne, pollame, pesce, salumi…) quali:

Termosaldatrice automatica XPEED 1:

Costruita in acciaio inossidabile al fine di garantirne la massima durata anche in condizioni lavorative particolarmente severe, XPEED 1 confeziona in modalità vuoto gas per atmosfera protettiva a media e lunga durata con livelli di ossigeno residuo minimi, gas flushing, skin e in versione con prodotto debordante fino a 30 mm.
Cambio formato in meno di 12 minuti, tempo di riscaldamento della fustella incluso.

Avvolgitrici  automatiche combinate con sistema di pesatura-prezzatura-etichettatura “LIBRA”:

Elixa Libra è la nuova gamma di macchine integrate della gamma Elixa che combinano la funzione di packaging con quelle di pesatura, prezzatura ed etichettatura.
Progettate per soddisfare qualsiasi esigenza di spazio e prestazioni, le macchine Elixa Libra sono particolarmente adatte per l’imballaggio di prodotti alimentari freschi nel retail e nei centri di confezionamento di piccole e medie dimensioni:

Elixa 24 Libra
Elixa 35 Libra

Contattaci all’indirizzo e-mail commerciale.fgf@gruppofabbri.com per ricevere il tuo invito gratuito!

Arrivederci a presto presso lo stand di Fabbri Group France nr.  C 31, Hall 4 !