Tempo di lettura 1’15”

Gruppo Fabbri partecipa a Macfrut 2015, la fiera dedicata ai professionisti del settore ortofrutticolo, in programma al Rimini Expo Centre dal 23 al 25 settembre prossimi.

A conferma di una partnership pluriennale e consolidata, Gruppo Fabbri esporrà i propri prodotti presso lo stand Saclark, distributore esclusivo Newtec per l’Italia. Per l’occasione le due aziende proporranno una linea completa di macchinari per il riempimento e il confezionamento di vassoi di carote fresche.

In particolare, Gruppo Fabbri esporrà due soluzioni di eccellenza per il packaging con film estensibile: Automac 55 Più, l’ammiraglia delle confezionatrici automatiche a tecnologia stretch, e la nuova Automac 75.

Queste macchine sono ottimali per quei centri di confezionamento che richiedano, al contempo, un’alta produttività oraria e la massima affidabilità. Realizzate in acciaio inox, alluminio e materiali plastici, assicurano infatti velocità e flessibilità di utilizzo, nel rispetto dei più elevati standard di sicurezza.

Differenziate dal numero massimo di battute al minuto, entrambe possono operare anche con film stretch stampati, per realizzare così confezioni brandizzate che sfruttino al meglio le potenzialità comunicative del packaging.

La presenza di Gruppo Fabbri a Macfrut 2015 conferma dunque la volontà strategica dell’azienda di presidiare ogni tipo di mercato alimentare offrendo soluzioni su misura, in grado di rispondere al meglio alle esigenze di confezionamento del cliente.

Gruppo Fabbri sarà lieta di accogliere i visitatori interessati presso lo Stand 66-74 / 87-95 / 106-114 / 127-135, pad. B3.

_______________________________________________________

PROSSIMI APPUNTAMENTI:

Agroprodmash – Mosca, 5-9 ottobre 2015 –
Hall 8.3, Stand 83В30 – Info: www.agroprodmash-expo.ru

Gulfood Manufacturing – Dubai, 27-29 ottobre 2015 –
Hall 2, Stand F2-50 – Info: www.gulfoodmanufacturing.com

Fabbri Group

Author Fabbri Group

More posts by Fabbri Group